Francesco Rosetti

Francesco Rosetti

Nel 2005, dopo un’esperienza decennale in Accenture, ho deciso di fondare Double Consulting, di cui sono Partner e AD, spinto dal desiderio di affrontare nuove sfide e creare una realtà che fosse caratterizzata dalla congiunzione tra i due aspetti della consulenza, il lato business e il lato IT, dedicata fin dall’inizio prevalentemente al mondo dei Financial Services, ambito nel quale avevo sviluppato le mie principali competenze.

Double Consulting in un processo di crescita veloce e dinamico, di cui tutti i nostri collaboratori sono attivamente partecipi, mantiene ad oggi il core business nei Financial Services, ma è presente con risultati di successo anche in altri settori, come l’Automotive e l’Energy.

Nei 10 anni in Accenture ho lavorato per clienti del mondo banking su progetti relativi al Performance Management, System Integration, creazione di nuovi sistemi, in cui ho sviluppato le mie competenze sia lato business che lato IT.

Double Consulting rappresenta una priorità per tutte le persone che vi lavorano, ad ogni livello, ognuno di noi abbraccia le sfide quotidiane del lavoro nella stessa maniera in cui affronta la vita, impegnandosi per dare il meglio per sé e per gli altri.

Anche i miei hobbies rispecchiano lo stesso modus operandi: il windsurf, il paracadutismo, la fotografia e la musica richiedono la stessa dedizione e impegno che impieghiamo nelle nostre attività professionali con responsabilità e consapevolezza.

“L’approccio imprenditoriale in tutto quello che si fa”