Massimo Gargano

Massimo Gargano

Sono Partner in Double Consulting dal 2015, in tale ruolo rappresento il riferimento interno per l’area Automotive e per tematiche di Business Management, Lean Management, Sales & Marketing ed Organizzazione.

Nel corso degli anni in Double Consulting ho avuto la possibilità di sfruttare a pieno le mie competenze, anche attraverso processi di contaminazione tra diversi modelli di business. Ho avuto l’opportunità di continuare ad imparare cose nuove sia dal punto di vista manageriale che dal punto di vista delle competenze specifiche (Financial Services, IT – PM & PMO), oltre al piacere di unirmi ad un team giovane ma professionale, unito e spinto da valori comuni con un focus importante sul delivery di qualità.

Prima di entrare nel mondo della consulenza, dopo la laurea in Legge e un MBA alla Bocconi, ho maturato 25 anni di esperienza in aziende di diversi settori: dalle telecomunicazioni ai Financial Services (Telecom, Iritel, Centro Leasing, Ford Credit Europe Bank), ma l’esperienza più significativa riguarda il settore Automotive dove ho rivestito anche il ruolo di Presidente e CEO in Toyota Motor Italia.

Ho diverse passioni tra cui il tennis, lo sci e la chitarra.

“Se siete curiosi, ambiziosi e determinati Double Consulting è il posto giusto per voi”