Presa in carico dell’attività non core per consentire l’efficientamento delle risorse.

Double Consulting offre ai propri clienti servizi di Outsourcing garantendo l’efficientamento di attività non core o a ridotto valore aggiunto per la gestione e il monitoraggio del proprio business. In tal modo ai nostri clienti si riserva la possibilità di:

  • concentrare le proprie risorse nella gestione delle attività core;
  • disporre con sicurezza del controllo costante ed efficiente dell’operatività delegata ad un partner con cui condividere obiettivi e standard qualitativi;
  • beneficiare di una riduzione e certezza dei costi sulle attività affidate in outsourcing.

In quest’ottica Double Consulting si fa carico, sulla base delle specifiche esigenze di ciascun cliente, di tutte quelle attività che non sarebbe efficiente gestire internamente individuando un insieme di strumenti di supporto ad elevato valore aggiunto.

Team dedicati

 La scelta di team dedicati, che svolgono quotidianamente le attività gestite in outsourcing, garantisce al cliente la copertura totale delle proprie esigenze.

image widget

⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠

Contatto diretto e continuo

I team coinvolti garantiscono un contatto diretto e continuo con/tra il cliente e eventuali soggetti terzi coinvolti nel business al fine di garantire una condivisione di intenti.

Condivisione degli obiettivi

La completa condivisione degli obiettivi con il cliente e il continuo adeguamento alle dinamiche aziendali garantiscono l’efficientamento delle attività affidate in Outsourcing.

image widget
image widget